Condizioni Generali Relative alla Partecipazione
1 – Oggetto
Questi termini e condizioni generali disciplinano il contratto tra Strategic Vision Srl e l’Utente (di seguito “Contratto”). Il seguente Contratto consente la partecipazione all’evento PARRUCCHIERE DEL FUTURO 2019 che si terrà a Milano presso l'hotel Da Vinci. Ulteriori dettagli circa il programma dell’evento e i servizi inclusi nel costo del biglietto sono dettagliatamente illustrati sul sito WWW.PARRUCCHIEREDELFUTURO.COM.
La fornitura del Servizio implica piena accettazione, senza riserve, delle presenti condizioni generali relative alla partecipazione (di seguito “Condizioni Generali”). Il presente Contratto si intenderà concluso a seguito dell’accettazione da parte di Strategic Vision Srl della proposta vincolante debitamente compilata dell’Utente ai sensi del successivo articolo 7 del Contratto.

2 - Servizio Clienti
Per problematiche di natura tecnica e/o amministrativa o per ulteriori informazioni
riguardanti le modalità di vendita dei prodotti di Strategic Vision Srl inviare una mail a:
staff@marcobussa.com dettagliando il motivo del contatto.

3 – Accettazione Condizioni Generali
La validità e l’efficacia del Contratto implicano l’accettazione delle Condizioni Generali pienamente e senza riserve da parte dell’Utente.

4 - Responsabilità di Strategic Vision Srl
Strategic Vision Srl non sarà in alcun modo responsabile nel caso in cui l’evento dovesse essere cancellato per cause di forza maggiore indipendenti dalla propria volontà. In caso di cancellazione dell’evento, il corrispettivo pagato dall’Utente sarà rimborsato da Strategic Vision Srl con il medesimo sistema di pagamento scelto dall’Utente con l’ordine di acquisto.

5 - Responsabilità dell’Utente
L’Utente si impegna a non registrare l’evento (è vietata sia la registrazione audio, sia quella video, con qualsiasi supporto). In caso di qualsiasi tentativo in tal senso, Strategic Vision Srl ha il diritto di chiedere all’Utente di lasciare il luogo dell’evento.
Nel caso di registrazioni non autorizzate dell’evento, l’Utente garantisce e solleva
integralmente Strategic Vision Srl da qualsiasi responsabilità civile e penale derivante dall’utilizzo illecito, improprio o anormale della registrazione dell’evento, fermo il diritto di Strategic Vision Srl di ottenere il risarcimento di eventuali danni.
L’Utente assicura che le informazioni immesse nel modulo ordine di richiesta della fornitura del Servizio sono nella sua legittima disponibilità e non violano alcun diritto di terzi.

6 - Proprietà intellettuale
Tutte le informazioni, dati, notizie, materiale consegnato all’Utente in occasione dell’evento, tutti i marchi riprodotti, tutti i programmi e/o tecnologie e/o comunque qualsivoglia tipo di contenuto trasmesso da Strategic Vision Srl in esecuzione del Contratto, sono riservati e protetti. È vietato pertanto riprodurre i contenuti dei prodotti al di fuori dell’uso personale. L’Utente inoltre si impegna a non copiare, modificare, tradurre, riprodurre, diffondere, vendere, pubblicare, valorizzare e diffondere in altro modo in un formato diverso, in forma elettronica o di altro tipo in tutto o in parte detti contenuti dei prodotti ricevuti da Strategic Vision Srl.

7 – Dichiarazioni dell’Utente
L’Utente dichiara e garantisce: (i) di essere una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale svolta; (ii) di essere maggiorenne; (iii) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

8 – Registrazione dell’evento e consenso all’utilizzo della propria immagine.
L’Utente dichiara di essere stato informato da Strategic Vision Srl che l’evento (i) prevede la partecipazione attiva dei partecipanti, alcuni dei quali saranno chiamati ad interagire con i docenti; (ii) sarà videoregistrato.
Con l’accettazione delle presenti condizioni generali l’Utente acconsente alla
videoregistrazione e all’utilizzo, da parte di Strategic Vision Srl, della propria immagine mediante riproduzione di tutta o parte della registrazione dell’evento stesso.
Strategic Vision Srl si impegna a riprodurre e/o divulgare la registrazione, in tutto o in parte, attraverso il sito WWW.PARRUCCHIEREDELFUTURO.COM, WWW.MARCOBUSSA.COM o siti satellite collegati e i social media gestiti da Strategic Vision Srl e al fine di pubblicizzare altri eventi simili a PARRUCCHIERE DEL FUTURO 2019.

9- Legge applicabile al contratto.
Il presente contratto è soggetto al diritto italiano.