Parlo raramente della mia vita personale. Mi prendo qualche secondo per spiegarti un po’ di più su di me.
Tutto è iniziato da qui: pochi lo sanno, ma mia madre fa la parrucchiera.
Quando ero piccolo, la vedevo poche ore al giorno e desideravo, più di ogni altra cosa, che fosse felice. Un po’ come tutti i bambini fanno.
Crescendo, il mio desiderio era quello di comprendere di più il suo mondo e ho iniziato a porle domande continue.
Non volevo che fosse nervosa o triste a causa del suo lavoro. Cercavo quindi modi e soluzioni per aiutarla.
Ho sviluppato un amore incredibile per questo settore ♥️ e dopo poco ho iniziato a lavorare come consulente per alcuni dei nomi più noti del settore.
Ho imparato tanto, ma capivo che l’interesse principale delle aziende di prodotti era vendere i propri prodotti, senza curarsi davvero degli utili che a fine anno rimanevano ai parrucchieri (e quindi la soddisfazione professionale di questi).
Dopo aver studiato per anni, giorno e notte, dalle migliori fonti internazionali, ho deciso di creare un mio percorso, finalizzato ad aiutare realmente, con la massima dedizione e sincerità, i parrucchieri che sono pronti a mettersi in discussione.
Grazie alla conoscenza dei social media e all’efficacia delle strategie che condivido, in soli 3 anni ho incontrato dal vivo centinaia di parrucchieri.
Parrucchiere del Futuro, l’evento annuale che organizzo, è diventato un punto di riferimento in Italia per la crescita esponenziale dei saloni 📈
Lo dimostrano i numeri e il grado di soddisfazione dei partecipanti.
In questi mesi inoltre ho aiutato quasi un centinaio di studenti avanzati con cui ho condiviso esperienze ed emozioni importanti.
Durante tutto questo periodo mi sono sempre domandato cosa permettesse ad alcuni saloni di ottenere risultati importanti e ad altri no.